mercoledì 18 dicembre 2013

Stasera so cavol........fiori!!!!

Stasera sono troppo stanca per dedicarmi alla cucina come vorrei e quindi vai di brace e con un bel cavolfiore ho replicato per la seconda volta la ricetta di Golosità Vegane che ha avuto questa grandissima idea.

Ho affettato il cavolfiore, ma poichè sono stanca stasera ho provato a cucinarlo sulla brace del camino. Ho messo il cavolfiore sulla brace e sono andata a farmi una doccia. Al mio ritorno l'ho girato e ho preparato una salsina d'accompagno che ho preparato frullando una decina di capperi, un cetriolino sottoaceto e i pezzettini di cavolfiore caduti mentre lo tagliavo. Olio e pepe e due belle fette di pane abbrustolite leggermente. Cena delicata, leggera e saporita. Sembrava di mangiare una bistecca buonissima perchè non c'era sofferenza.....

Nessun commento: