domenica 12 gennaio 2014

Una ricetta per te!




 Il 13 gennaio 2014 il mio blog compie un anno!

L'idea iniziale era quella di condividere con voi la mia scelta vegana e la voglia di "assaggiare" insieme una cucina cruelty free si!, ma allo stesso tempo appettitosa e stimolante. Insomma un po' tradizionale.... e un po' futuristica. :D

Così, provando e riprovando, tra fornelli e pentole sono usciti fuori tanti piatti gustosi che a quanto pare stanno riscuotendo un discreto successo! Evviva!!!!!!!!

Proprio per festeggiare il compleanno del mio blog questa mattina mi sono svegliata con il desiderio scherzoso di regalare a chi vorrà "Una Ricetta per Te".


Capita spesso che, pur sapendo cucinare,  non osiamo "osare" ed ecco allora che, per chi mi invierà una richiesta,  proverò a combinare, in un'alchimia di profumi, sapori, colori, una succulenta ma semplice ricetta dedicata al prodotto da voi scelto.


Volete uno speciale tiramisù per una serata importante? O un tortino di quinoa per strabiliare gli amici? O ancora un pizzico di mistero orientaleggiante da mettere nel piatto?

Chi si fa avanti per primo? :D

Nessun commento: