venerdì 7 marzo 2014

Mimosa alla mia maniera per l'8 marzo dedicata a tutte le donne!

Ebbene ho pensato e creato questa mimosa per tutte le donne che mi seguono ma attenzione non è dolce!!


Ricordando che non è una festa e che purtroppo commemoriamo Donne che sono state vittime di una società che ancora oggi stenta ad accettare l'identità femminile.... invio a tutte le Donne un abbraccio e un augurio che presto nessuna più nel mondo debba soffrire, morire, essere violata o mutilata soltanto perchè DONNA!!!!

Non amo la mimosa dolce e allora eccovi una bella rivisitazione che è divertente e leggera. Ho fatto una semplice insalata russa e ho usato il mais al posto del pan di spagna che si è attaccato veramente bene alla maionese veg. I fiori? Cavolfiore ripassato in padella e poi immerso in zafferano, ma attente a non usarne troppo altrimenti diventa arancione ;) 

Nessun commento: