venerdì 14 marzo 2014

Sorpresissssssssssssssssima!

Che bello ricevere un premio!


Stasera è una serata speciale per me! Sono  tornata a casa piuttosto stanca a causa dello sciopero dei treni che oggi hanno bloccato Roma e dopo essermi fatta un piatto di spaghi speciali  mi sono connessa su FB trovando un messaggio da una blogger che amo seguire perchè nel suo blog si spazia tra i fornelli e la letteratura, tra citazioni e ricette in un continuo flusso di emozioni e sapori.... Parlo di Lucia Valentina Nonna che mi ha sorpresa ed emozionata perchè dal suo blog La balena Volante mi sono vista arrivare il premio di foodblogger award, graditissssssssssssssssssimo e inaspettato!!!

La ringrazio per la meravigliosa sorpresa e a mia volta assegno il premio ad alcuni blog che seguo con piacere e ammirazione per dare loro la possibilità di crescere e portare la cucina VEGAN nel tempio della cucina italiana:

Pappa Al Pomodoro

La Tana dell'Orto

Veganlife Danyd

 Rollingbeans

Ma faccio i miei complimenti a tutti i Vegan food blogger con l'augurio di diventare sempre più una comunità estesa e forte per dare voce a chi non ne ha! :D

Nessun commento: