domenica 6 aprile 2014

Brindo alla vita e la ringrazio!

Voglia di festeggiare questa meravigliosa vita che ci dona, ci dona, ci dona, e ci ama!
Eh si, amici, oggi ho voglia di festeggiare la bellezza della vita. E vi spiego perchè.
Sono tanti anni che avevo un problema al mio utero, tenuto a bada, controllato, mantenuto sino a martedì primo aprile, giorno in cui mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuoverlo. Come tutti gli esseri umani avevo paura.... paura dell'anestesia totale, del post operatorio, di non risvegliarmi più per qualsiasi motivo. E' umano credo. Ma invece, quest'esperienza mi ha aiutato a comprendere ancora meglio quanto sia meravigliosa la vita che mi è stata data, quanto non vale la pena preoccuparsi di cose inutili e banali, quanto sia bello farsi trasportare dall'universo, abbandonandosi alla meraviglia del Creato cercando di restare in armonia con noi stessi, ascoltando la nostra Anima, pregando con il cuore di un bimbo innocente e ringraziando il Divino che dimora anche nel nostro cuore....
Volevo condividere con chi mi legge, volevo farvi partecipi di una grande gioia che è in me......

Nessun commento: